Empoli – Venezia: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Empoli Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – Venezia dell’11 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la terza giornata di Serie A

EMPOLI – Sabato 11 settembre alle ore 15:00 si giocherà EmpoliVenezia, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Le due neopromosse dunque si affrontano nella massima serie, alla ricerca di punti preziosi nella rincorsa alla salvezza. Gli uomini di Andreazzoli sono reduci dal bel successo esterno sul campo della Juventus, grazie alla rete di Leonardo Mancuso. Il morale sarà alle stelle, si tenterà di replicare il connubio fra bel gioco e risultati in una sfida sicuramente più abbordabile. Il Venezia di Zanetti, invece, viene da due sconfitte consecutive, contro Napoli ed Udinese. I cinque gol incassati ed i zero realizzati sono sintomo di una squadra che sta pagando lo scotto con la Serie A, ma che ha dovuto anche far fronte a diverse assenze nel ritorno in questa categoria. Su tutte quella di Mattia Aramu, di rientro dalla squalifica proprio contro l’Empoli. Tanti spunti, gioco gradevole e battaglia assicurata: questo sarà Empoli-Venezia!

Leggi anche:  Skyline film stasera in tv 19 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Sabato 11 settembre alle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle 15.00 la cronaca con commento in tempo reale.

La presentazione del match

QUI EMPOLI – Andreazzoli si affiderà al classico 4-3-1-2. Fra i pali Vicario, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza. A centrocampo Bandinelli, Ricci ed Haas. Bajrami agirà nella terra di nessuno alle spalle di Mancuso ed uno fra Cutrone e Pinamonti.

QUI VENEZIA – Zanetti risponde col 4-3-3. In porta Lezzerini, davanti a lui Mazzocchi, Caldara, Ampadu e Ceccaroni. A centrocampo Crnigoj, Busio ed Heymans. Davanti il trio composto da Aramu, Henry e Johnsen.

Leggi anche:  Hugh Jackman: 5 ruoli cult

Le probabili formazioni di Empoli – Venezia

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Heymans; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti

Dove vederla in TV e streaming

La partita, in programma per sabato 11 settembre alle ore 15:00, sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva ed in streaming su DAZN. Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Unifi, per i diplomati più bravi tasse tagliate al primo anno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook