Encanto come Frozen: la colonna sonora conquista la vetta della Billboard 200

Condividi articolo tramite:

La colonna sonora originale del film Encanto conquista la vetta della classifica statunitense Billboard 200 a sei settimane dalla pubblicazione. Firmata anche dal cantautore e compositore vincitore ai Tony® e ai Grammy® Lin-Manuel Miranda, l’album è passato dalla posizione n.7 direttamente alla n.1 della celeberrima classifica.

Prima di Encanto, era stata la colonna sonora di Frozen 2 a raggiungere la vetta della classifica Billboard. Inoltre il brano originale “We Don’t Talk About Bruno” ha conquistato le classifiche digitali in tutto il mondo, divenendo virale sulle piattaforme.

Nella versione italiana del film, Alvaro Soler interpreta la canzone originale “Oruguitas innamorate” (versione italiana del brano “Dos Oruguitas”, interpretata nella versione originale in spagnolo da Sebastián Yatra). L’artista Carlos Vives interpreta il brano “Colombia, Mi Encanto”.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta mimosa di Francesca Marsetti

Ti ricordiamo che film d’animazione Encanto è disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Hai ancora queste Mille Lire? Valgono più di 20 mila euro... |

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber