Encanto, il film Disney perfetto da vedere con la tua famiglia

Condividi articolo tramite:

La famiglia è al centro della storia del nuovo film Disney, Encanto.

Se ti stai chiedendo di cosa parla Encanto, il nuovo lungometraggio originale Walt Disney Animation Studios, sappi che il tema principale è quello della famiglia e in particolare le affascinanti ma spesso complicate dinamiche tra i vari componenti, specialmente quando sono di generazioni diverse.

Creato da Jared Bush, Byron Howard e Charise Castro Smith, Encanto è l’imperdibile film Disney del momento, in uscita al cinema il 24 novembre e che dopo un mese esatto sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming Disney+.

La trama di Encanto

A parlarci della storia di Encanto è lo stesso regista e sceneggiatore Jared Bush (co-regista/co-sceneggiatore di Zootropolis, sceneggiatore di Oceania):

«È una storia incentrata sull’idea che le persone a cui siamo più legati, specialmente i nostri parenti, non riescono sempre a comprenderci pienamente. Allo stesso modo, spesso non mostriamo la nostra vera natura alle persone che amiamo, per molte ragioni diverse. La nostra storia è incentrata su una persona convinta che la sua famiglia non la capisca: nel corso del film, imparerà a comprendere la sua famiglia e poi anche se stessa»

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo weekend - Le donne più ficcanaso in assoluto dello zodiaco: c'è anche il tuo segno?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: