Encanto in streaming dal 24 dicembre 2021 su Disney+

Condividi articolo tramite:

Encanto in streaming su Disney+

Encanto è l’ultimo classico Disney finora. Il capolavoro arriva in streaming su Disney+ dalla vigilia di Natale di quest’anno, 2021. Specifichiamo in quanto i tempi sono strettissimi: Encanto in streaming su Disney+ approda a solo un mese dal debutto del film al cinema. È un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Entra ora nel mondo Disney+

Per completezza specifichiamo che Encanto su Disney+ è visibile sulla piattaforma per chi è abbonato senza costi aggiuntivi, come successo in passato per i film fruibili tramite l’accesso VIP. La durata del film è di circa 100 minuti.

Di cosa parla Encanto? La storia ruota intorno a una famiglia molto particolare, decisamente non ordinaria. Trascorre la sua vita al riparo, tra le montagne colombiane. L’abitazione è magica, suggestiva tanto quanto il luogo che la circonda. Non per niente è chiamato Encanto. La magia pervade non solo il posto, ma anche le persone. Ogni nuovo nato, infatti, può godere di un talento speciale. Forza sovrumana, poteri curativi… Sono sono esempi, ma ne è esclusa Mirabel. Proprio lei, però, una volta scoperta che l’eccezionalità di Encanto e la sua magia è a rischio, si carica sulle spalle il destino di questa terra. Riuscirà a essere la vera ultima speranza di salvezza per Encanto?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta rotolone di mozzarella ripieno di Simone Buzzi

Encanto, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Madrigal in un posato per “Encanto”. Credits: Disney+

Come accennato, se ti stai chiedendo dove vedere Encanto in italiano in streaming, la risposta è: su Disney+ dal 24 dicembre 2021. L’aggiunta di questo titolo nel catalogo della piattaforma è un regalo per tutti gli abbonati. Questo film di animazione è diretto da Byron Howard e Jared Bush e Charise Castro Smith ne è co-regista. Encanto è il sessantesimo classico Disney. La sua uscita, con Raya e l’ultimo drago, segna l’ottava volta in cui – all’interno dello stesso anno, escono due classici Disney.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Chi è Rafael ne La Casa Di Carta 5, il personaggio di Patrick Criado

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: