Enlightened – La nuova me 3 non ci sarà

Termina il 2 giugno 2021 la programmazione italiana di Enlightened 2 su Sky, ma cosa sappiamo adesso sulla stagione 3? Purtroppo non ci sono belle notizie, dato che la terza stagione della della serie tv con Laura Dern non ci sarà!

Risale infatti allo scorso 19 marzo 2013 la notizia da parte di HBO di voler chiudere la comedy dopo la fine del secondo ciclo di episodi. Alla base della cancellazione del progetto troviamo un evidente calo di ascolti che non permette alla rete americana di rinnovarlo per un terzo ciclo di episodi.

È stata una decisione molto difficile“, ha commentato Pay Cabler di HBO in una dichiarazione. “Abbiamo deciso di non continuare Enlightened per una terza stagione. Siamo orgogliosi dello spettacolo e non vediamo l’ora di lavorare con Mike White e Laura Dern in futuro”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Laura Dern (Amy) In Enlightened. Credits: Sky Italia
Laura Dern (Amy) In Enlightened. Credits: Sky Italia

Immaginando che l’ultimo episodio della seconda stagione sarebbe stato il finale di Enlightened, White aveva già dichiarato a TVLine di essersi assicurato che il personaggio di Dern potesse uscirne trionfante dinanzi alla sua resa dei conti. “Per me era importante che, al momento del confronto finale con il potere, riuscisse ad essere eloquente“, ha spiegato l’autore della serie.

Altrimenti l’intera faccenda sarebbe sembrata una commissione da pazzi. È importante che alla fine Amy non si comporti da stupida.” continua White “… alla fine c’è qualcosa di puro e importante nella sua missione “.

Enlightened – La nuova me in streaming, dove vederla

Come fare a vedere gli episodi di Enlightened – La nuova me in streaming? La comedy con Laura Dern è disponibile su Sky Atlantic, ma anche on demand e in streaming su NOW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: TVLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber