Ennesimo femminicidio: in Sardegna donna di 60 anni uccisa dal marito a coltellate

Condividi articolo tramite:

La tragedia nel pomeriggio a Quartucciu, vicino a Cagliari. L’uomo, 67 anni, è in stato di fermo nella caserma dei Carabinieri

È stata raggiunta da diverse coltellate una delle quali, molto profonda e forse mortale, al collo, Angelica Salis, la donna di 60 anni uccisa dal marito, Paolo Randaccio, 67 anni in una abitazione al numero 49 di via Sarcidano a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. È stato lo stesso marito a chiamare i soccorsi e i carabinieri poco dopo il delitto, avvenuto intorno alle 15:30, raccontando quanto aveva fatto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e i colleghi del Comando provinciale e i medici del 118. Purtroppo quando i soccorsi sono arrivati sul posto era già troppo tardi, la donna era già morta dissanguata. Il femminicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite: la stanza dov’è stato trovato il corpo era a soqquadro e l’oggetto utilizzato per l’assassinio è un coltello da cucina. Sembrerebbe che poi che i due coniugi litigassero da tempo, secondo alcuni testimoni anche ieri pomeriggio: la donna sarebbe uscita di casa per raggiungere un esercizio pubblico, inseguita dal marito. Per sedare gli animi era stato richiesto l’intervento del 118.

Leggi Anche |  Concorso 'Vai col vento' per la sostenibilità ambientale - Premiato l'IC “Capuana” di Mineo

Da quanto si apprende la donna da tempo soffriva di depressione. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e adesso si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu.

Sul posto è arrivato anche il medico legale Roberto Demontis per un primo esame sul cadavere. L’autopsia sarà effettuata domattina nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato, nel cagliaritano.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Accoltella 5 persone tra cui un bimbo, arrestato a Rimini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: