Enola Holmes 2 film è ufficiale, torna Millie Bobby Brown

Enola Holmes 2 film è ufficiale!

Enola Holmes 2 film con Millie Bobby Brownsi si fa!  Il 23 settembre 2020 ha debuttato su Netflix il film Enola Holmes, una moderna rivisitazione della storia di Sherlock Holmes che ha però come protagonista la sorella minore del famoso investigatore privato. Tratto dai romanzi di Nancy Springer, il film racconta le avventure di Enola, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, alla ricerca della madre, scomparsa misteriosamente. La storia mette in risalto la volontà di emancipazione femminile nell’era vittoriana, la cui mentalità maschilista e misogina limita la libertà di espressione e la crescita personale.

Il Caso del Marchese Scomparso (da cui è tratto il film) è però solo il primo dei sei romanzi di Nancy Springer. Ci sono infatti The Case of the Left-Handed Lady, The Case of the Bizarre Bouquets, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye. Ci sono quindi tutti i presupposti per continuare la serie di film. E la conferma dell’arrivo del film sequel non si fa attendere: Enola Holmes 2 si fa! Ad annunciarlo proprio Netflix con un tweet:

Netflix ci conferma quindi che sia Millie Bobby Brown che Henry Cavill torneranno nel secondo capitolo! La piattaforma ha anche condiviso sul profilo Instagram ufficiale una vecchia foto di Millie Bobby Brown e Louis Partridge, facendoci sperare quindi che anche il giovane e affascinante visconte Lord Tewkesbury possa tornare in Enola Holmes 2!

Anche Millie Bobby Brown ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui conferma il ritorno della serie di film:

continua a leggere dopo la pubblicità

Millie Bobby Brown. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown
Millie Bobby Brown. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown

Nella didascalia scrive: “Il sequel è in corso #EnolaHolmes2“. Tra i commenti quelli di Louis Partridge che le fa l’occhiolino. Millie ha poi pubblicato un’altra storia:

Millie Bobby Brown In Enola Holmes. Credits: Instagram Story Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown
Millie Bobby Brown In Enola Holmes. Credits: Instagram Story Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown

Che stia a significare che le riprese sono già cominciate? Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

continua a leggere dopo la pubblicità

La star di Stranger Things conosciuta per il ruolo di Undici, già tempo fa in un’intervista a Deadline si era rivelata entusiasta all’idea di poter continuare la serie di film e tornare in un possibile sequel (ora confermato). Ha infatti rivelato: “Beh… voglio dire, se ci fosse anche mezza possibilità sì [ride]. Quella decisione deve ancora essere presa, ma penso che sarebbe davvero emozionante. Sì, c’è altro da raccontare. La storia non è ancora finita. Non è cresciuta, non c’è una conclusione. Penso che sarà sempre una persona in continua evoluzione, ma c’è sicuramente di più da mostrare sullo schermo. Io e Harry [Bradbeer, regista di Enola Holmes, ndr] abbiamo amato lavorare insieme, perciò deve accadere“. E per fortuna sarà così.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook