Enrico Brignano, chi è l’ex moglie Bianca Pazzaglia


Bianca Pazzaglia vive a Roma luogo in cui è nata ed è una ballerina professionista. Al grande pubblico è nota per essere stata dal 2008 al 2013 la moglie del noto comico Enrico Brignano. La coppia non ha avuto figli e dopo la separazione la donna ha voluto mantenere la massima riservatezza sulla propria vita privata.

Anche sui social network, Bianca Pazzaglia è presente quasi esclusivamente per raccontare della propria attività professionale: oltre a essere una bravissima ballerina, è anche istruttrice di Pilates, metodo di allenamento basato su diversi fattori, tra i quali la concentrazione e il controllo del proprio corpo. Rare sono state comunque le sue esperienze televisive: tra queste c’è stata la partecipazione all’interno del cast del Festivalbar. Bianca Pazzaglia dopo la fine della relazione con il famoso comico Enrico Brignano, che tra gli altri programmi ha partecipato anche a Zelig, ha concluso la relazione con lui nel 2013, dopo 5 anni di matrimonio. Il loro legame non ha funzionato, ma la donna, che è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, attualmente non sembra avere un’altra relazione in corso, al contrario del suo ex marito.

Leggi anche:  Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson: arriva Phoenix Rising, il film sull'amore diventato incubo

Successivamente, la giovane donna ha anche partecipato alla trasmissione Panariello Show, per poi allontanarsi rapidamente dal mondo dello spettacolo. Anche Enrico Brignano non parla mai di questa sua precedente relazione. In una delle rarissime interviste in cui è stato toccato l’argomento, il comico ha precisato: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I delitti del BarLume libri, in che ordine leggerli?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook