Enrico Montesano ha avuto il Covid, polemica per la rivelazione di Selvaggia Lucarelli (annesse offese)

Condividi articolo tramite:

Enrico Montesano ha avuto il Covid, almeno questo è quello che dice Selvaggia Lucarelli che oggi è tra le più nominate sui social e non certo in positivo. Quando c’è la giornalista di mezzo non si tratta mai di discussioni o di polemiche “a toni contenuti” e anche in questo caso è successo lo stesso. In un primo momento la Lucarelli ha redarguito chi sta usando la morte di De Donno per messaggi No Vax e poi ha tirato in mezzo proprio Enrico Montesano da sempre dalla parte del mondo “complottista” quando si parla di Coronavirus, vaccini e cure.

In particolare, Selvaggia Lucarelli questa mattina ha scritto su Twitter: “Volevo ricordare a quei miserabili dei no vax che oggi stanno santificando De Donno che sbraitano da mesi chiedendo di non usare i morti per fare propaganda. Ecco, oggi state usando un morto per fare propaganda. Tacete“.

Leggi Anche |  La Regina Elisabetta risponde a Meghan Markle ed Harry: “Addolorata per quello che è successo”

Già a quel punto non sono mancate le polemiche non tanto per via del messaggio in sé quanto per le parole usate e quel “miserabili” che riecheggia ancora nelle orecchie di quei liberi cittadini che hanno scelto di dire no, almeno per il momento, al vaccino. Perché sentirsi definire No Vax e perché miserabile? La Lucarelli a riguardo alle idee molto chiare così come ce l’ha su Enrico Montesano.

All’attore ha dedicato il suo secondo colpo della giornata offendendolo perché reo di aver preso il Covid e di aver chiesto aiuto alla medicina e alla scienza che denigra ormai da oltre un anno. Ecco il suo tweet al veleno:

Al tweet possono rispondere solo “pochi intimi” di Selvaggia Lucarelli e, intanto, i suoi seguaci hanno preso di mira subito il profilo di Enrico Montesano offendendolo e accusandolo dei peggiori peccati. Dal canto suo, l’attore non ha ancora risposto alla Lucarelli ma ha solo dedicato una lunga diretta a De Donno parlando ancora di vaccini e di cure che arriveranno a settembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: