Enrico Papi non condurrà da solo Scherzi a parte: chi lo accompagnerà?

A partire dal 19 settembre, Scherzi a parte tornerà su Canale 5 con tantissime novità. La quindicesima edizione del programma sarà affidata alla conduzione di Enrico Papi, ma quest’ultimo potrà godere della compagnia di volti femminili conosciuti. Nelle ultime ore, sono emerse le prime indiscrezioni al riguardo e sembra che, durante le 6 puntate che comporranno lo show, Paola di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi si alterneranno per affiancare il conduttore. Le ragazze, probabilmente, si aggiungeranno a Elisabetta Gregoraci e ad Antonella Elia, che sono state già confermate nelle visti di vallette e di co-concuttrici.

Questa notizia è stata diffusa dall’influencer Amedeo Venza. Egli ha usato il suo profilo Instagram per rivolgersi ai suoi fan e per metterli al corrente della novità. Mediaset, però, ancora non ha ufficializzato il rumor.

Scherzi a parte: cosa sappiamo sulla nuova edizione?

Probabilmente, se tutto proseguirà senza alcun imprevisto nel palinsesto televisivo, le nuove puntate di Scherzi a parte andranno in onda dal 19 settembre al 24 ottobre. Enrico Papi, assieme alle sue vallette, si occuperà di far divertire il pubblico a casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando alle più recenti anticipazioni, alcune tra le vittime degli scherzi saranno:

  • Paolo del Debbio
  • Manuela Arcuri
  • Andrea Roncato
  • Valeria Marini
  • Antonella Elia
  • Gianfranco Vissani
  • Mario Giordiano
  • Orietta Berti

Possibile lite dietro le quinte

Sembra che tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi non scorra buon sangue. Le due sarebbero state protagoniste di uno scontro non ancora del tutto risolto. Antonella ha affermato di essersi sentita offesa durante le riprese di un programma e di non gradire l’atteggiamento che la Gregoraci ha avuto sui social verso di lei. Elisabetta, d’altra parte, ha smentito le accuse e ha dichiarato di non aver preso parte ad alcuna discussione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook