Entrate fiscali in calo di 21,3 mld in 9 mts

Condividi articolo tramite:


ROMA, 5 NOV – Il gettito fiscale italiano è sceso di 21,3 miliardi di euro nei primi nove mesi dell’anno, a 303,498 miliardi di euro, ha detto giovedì il ministero dell’economia. Questo è stato un calo del 6,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ha detto. La caduta, ha detto il ministero, è stata citata in giudizio “sia per un peggioramento dell’economia che per le misure adottate dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria”. L’Italia ha avuto un blocco COVID da marzo a maggio e da quando è uscito dal blocco ha avuto altre restrizioni, che sono state appena rafforzate in un sistema a tre livelli con coprifuoco. (ANSA).

Leggi Anche |  Pio e Amedeo contro Fedez, il rapper risponde: cosa è successo



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Incidente sulla via Litoranea: scontro tra due auto ed uno scooter, morto un uomo

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber