Enzo Iacchetti, il dramma privatissimo: “mi manca come a un uomo che l’ha sempre amata”

Enzo Iacchetti è un comico e un presentatore molto amato dal pubblico, capace di incantare tutti a teatro, su piccolo schermo, ecc… ma quale dramma privato ha vissuto? 

Ultimamente Enzo Iacchetti è a teatro con uno spettacolo intitolato Bloccati dalla neve in cui recita al fianco di Vittoria Belvedere.

enzo iacchetti mamma morta - political24
Enzo Iacchetti – Political24 (Fonte: Google)

Si tratta di una commedia brillante scritta nel 2020 da Peter Quilter e che riguarda Patrick, un misantropo che vive da solo in un cottage in campagna la cui pace viene turbata da Judith, una donna bloccata da lui a causa di una violenta tempesta. Ma quale tragedia ha affrontato?

Enzo Iacchetti e il terribile dramma

Enzo Iacchetti è uno showman di grande esperienza che ha iniziato ad esibirsi sui palchi dei locali milanesi a fine anni Settanta, un periodo molto fertile per tanti artisti che si sono affermati come lui. Nel 1990 lui ha iniziato a collaborare con il Maurizio Costanzo Show dove rallegrava la trasmissione con le canzoni Bonsai.

Leggi anche:  Dove si può vedere Mare Fuori

Durante il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha partecipato anche a diverse sitcom, dal 2004 al 2007 ha recitato in Il mammo insieme a Natalia Estrada. Alcuni anni dopo è stato protagonista di un’altra sitcom: Medici miei, insieme a Giobbe Covatta. Un paio di anni fa, invece, ha interpretato la canzone ufficiale del 147° Carnevale di Viareggio, un brano intitolato: La famiglia digitale. Inoltre ha anche cercato di partecipare al Festival di Sanremo, senza riuscirci.

Come accennato è un comico molto stimato capace di conquistare tutti con la sua simpatia, le sue battute, sketch e leggerezza. Per quanto riguarda però l’ambito privato, ha dovuto affrontare una lunga malattia del figlio, ma quale altro dramma ha vissuto? Che cosa è successo?

Una dolorosa confessione

Enzo Iacchetti mercoledì 9 marzo è stato ospite di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di RaiUno, insieme a Vittoria Belvedere. Lì, ai microfoni di Serena Bortone, i due attori hanno parlato della loro carriera e il cabarettista inoltre ha dedicato un momento al ricordo della madre, scomparsa pochi anni fa. Ha infatti spiegato che suo padre, purtroppo, non ha fatto in tempo a godere il successo del figlio, ma sua mamma invece sì, lei infatti è stata molto fiera di lui.

Leggi anche:  Come registrarsi a RaiPlay

LEGGI ANCHE—-> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

LEGGI ANCHE—-> Vittoria Belvedere, ‘sfigurata’ dalla malattia: ecco come sta oggi

Maria, così si chiamava la madre dell’interprete, gli manca molto, per ricordarla porta sempre con sé una sua foto. La donna è mancata a 90 anni “ma è come se ne avesse avuti 27 e mi manca come a un uomo che l’ha sempre amata”.

enzo iacchetti oggi è un altro giorno - political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polpette di polenta e taleggio di Roberta Lamberti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook