Enzo Miccio svela i più forti di Pechino Express 2022 e il suo futuro in tv

Enzo Miccio è diventato il conduttore di Pechino Express 2022 in corsa. Dopo un infortunio Costantino Della Gherardesca ha dovuto abbandonare il programma che fin dal giorno 0 è stato parte di lui per ritornare in Italia. Al suo posto, fortuitamente è arrivato Enzo Miccio, già presente nel Paese perché aveva girato una puntata di quest’edizione come ospite.

Se tanti erano i timori nell’assenza dello storico conduttore del reality, Enzo Miccio li ha dissipati tutti e ha saputo calarsi a 360° nel suo nuovo ruolo ritagliandosi un posto tutto suo: cattivissimo, elegante e sarcastico, ha dato qualcosa in più senza far sentire troppo l’assenza del grande Costa. Ma ora mancano appena due puntate alla finale e tutti sono in ansia di capire chi è riuscito ad arrivare per primo all’ultima tappa di Dubai.

Enzo Miccio svela chi sono i più forti di Pechino Express 2022

L’abbiamo visto fare entrate sceniche con stile ed eleganza, nuotare per raggiungere i concorrenti e uscire dall’acqua senza avere il fiato corto, Enzo Miccio sa bene chi ha le carte in tavola per poter vincere Pechino Express. Chi ce la può fare in questa edizione lui l’ha già individuato e lo dice a gran voce alla sua prima puntata di conduzione:

Gli avversari da battere per lui sono la coppia Mamma e Figlia, composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Sono loro le due imbattibili Ivan Drago di Pechino Express, come le ha ribattezzate Victoria Cabello. Insieme a loro l’altra squadra che ha più voglia di battere tutti gli altri e non gliene frega proprio niente di farsi nemici strada facendo è quella Italia – Brasile, composta dalle modelle Nikita Pelizon e Helena Prestes. Quest’ ultima han dichiarato di aver studiato tutte le mosse di Enzo Miccio, quando era stato concorrente nel 2020, su Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha così commentato:

Leggi anche:  Che Dio ci aiuti 6: Stefano De Martino nel cast

“Ha fatto bene, vediamo dove arriva. Quella fondamentale è trovare la sera precedente una macchina per spostarsi, ti dà un enorme vantaggio. Io la cercavo sempre, a volte promettevano e poi il giorno dopo non si presentavano. È importante anche non esporsi troppo, altrimenti chi ha la possibilità ti elimina”.

Infine ci sono i Pazzeschi, una coppia furba, capace di fronteggiare tutti i momenti più difficili del viaggio grazie alla parlantina di Victoria Cabello e alla pacatezza e sfacciataggine del pr Paride Vitale. Sono loro gli avversari da battere secondo Enzo Miccio, e non è il solo a vederla così. Sui social infatti le tre coppie sono le più quotate, insieme a quella degli Sciacalli, composta da Fru e Aurora Leone.

Leggi anche:  X Factor 2022, il quarto giudice: un famoso big di Sanremo 2022?

Enzo Miccio sostituirà Costantino Della Gherardesca anche l’anno prossimo?

In tanti si sono chiesti se il Wedding Planner abbia spodestato il nobile dal suo ruolo. Del resto prima del suo arrivo era impossibile immaginare chiunque altro al timone di Pechino Express al di fuori del caro Costa, invece ora c’è lui e se la cava benissimo! Ma Enzo Miccio rassicura gli animi, lui non sostituirà Costantino, ma se quest’ultimo dovesse chiedergli di gareggiare ancora con lui, lo rifarebbe subito. Ecco le sue parole nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Assolutamente no, sono solo andato a coprire un buco. Poi, se Costantino mi chiederà di gareggiare ancora con lui, vado. Anzi, corro!”

Il prossimo programma di Enzo Miccio su RealTime

Il conduttore ha già altri progetti in campo. Infatti per chi volesse rivederlo in televisione non dovrà aspettare tanto. Dal 16 maggio potrà ritrovarlo su RealTime, nell’access prime time. Enzo Miccio è il conduttore di Trasformazioni Incredibili, un nuovo programma, ispirato al format francese Incroyables Transformations.

Il conduttore si trasformerà in un esperto di cambiamento di stile. Ogni puntata vedrà una persona completamente trasformata nel look, make up, acconciatura e – volendo – anche chirurgia estetica. Dopodiché tutti i parenti, amici e conoscenti, della persona “trasformata” scopriranno il cambiamento. In primo piano ci saranno persone comuni, con le loro storie e difficoltà. Ad affiancare l’ironico e spietato Miccio, ci saranno Loretta Grace, youtuber, esperta di make up, e Alessandro Maritato, parrucchiere, secondo classificato a Missione Beauty su Rai2.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 8 gennaio 2022


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook