Esa eliminato ad Amici 2021, il verdetto in casetta: la reazione (Video)


Amici

Il cantante di Rudy Zerbi ha lasciato la scuola: i giudici hanno salvato Raffaele al ballottaggio della prima puntata del Serale

Esa è stato eliminato nella prima puntata del Serale di Amici 2021. Il cantante di Rudy Zerbi ha lasciato la scuola perdendo il ballottaggio contro Raffaele, della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Stavolta il verdetto è arrivato in casetta, Maria De Filippi e la sua redazione hanno studiato forse un metodo per evitare che tutti i nomi degli eliminati trapelassero con le anticipazioni. Le puntate infatti vengono registrate, il Serale non è in diretta. Come succede da anni e anni, le anticipazioni non mancano mai visto che c’è il pubblico in studio che poi racconta cosa è successo.

Ad alcuni piace leggere in anteprima chi è uscito al Serale di Amici, altri preferiscono godersi la puntata senza saperlo. Evidentemente anche Maria ha deciso di accontentare tutti, e soprattutto di mantenere un po’ di suspense: la prima eliminazione è avvenuta in studio, dopo la prima manche, la seconda si è scoperta dopo. Succederà lo stesso anche nelle prossime puntate? A fine serata, la conduttrice ha mandato tutti gli allievi in casetta, dicendo loro che avrebbero scoperto lì l’esito della sfida. I giudici hanno salvato Raffaele, quindi Esa ha lasciato il Serale di Amici 2021.

Leggi anche:  Torna Bulletproof 3, dal 22 agosto su Sky Investigation

Entrambi i cantanti erano molto tesi arrivati in casetta. Esa si è isolato e ha sfogato la tensione piangendo, ma i suoi amici sono corsi subito da lui. Raffaele ha chiesto un parere a Rosa su come avesse cantato. Poi Maria si è collegata con i ragazzi in casetta, invitandoli a sedersi sulla gradinata. Non voleva che Esa e Raffaele scoprissero con le carte il verdetto, ha preferito comunicarlo in prima persona. Prima di fare il nome però si è detta molto dispiaciuta per l’espressione sul viso dei due ragazzi e li ha incoraggiati a non mollare, perché Amici non è un punto di arrivo, ma di partenza.

Poi ha detto che a dover lasciare la scuola era Esa. “Lo sapevo”, ha commentato subito lui. I ragazzi lo hanno abbracciato, si sono stretti tutti intorno a lui. Lo hanno applaudito e gli hanno ricordato di non mollare. Un bel momento. Raffaele rimane però a rischio per la prossima settimana. Quindi Esa ha chiesto di poter dire due parole:

“Voglio di nuovo ringraziare tutti, tutti quelli che ci hanno seguito. Te in primis, poi tutti i coach. Io non mi fermerò mai, ho dovuto sudare troppo per arrivare fino a qua. Non può essere un’eliminazione da un programma importante come Amici che mi fa fermare. Prima o poi ci rivedremo”



Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Avremo biancheria sempre pulita e stirata perfettamente con questi 3 consigli degli esperti per tenere cassetti e armadi in ordine

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Windows 11, altro aggiornamento: la nuova funzione è eccezionale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook