Esce Freedom di Justin Bieber, il nuovo EP a sorpresa


Freedom di Justin Bieber è arrivato a sorpresa, annunciato senza preavviso sui social dal cantautore canadese poche settimane dopo l’uscita di Justice, il nuovo disco.

Freedom di Justin Bieber

Freedom di Justin Bieber svela gli intenti già nel titolo: Libertà, questa la traduzione, è la parola che invochiamo di più in questo periodo storico fatto di grandi restrizioni, rinunce e paura per via della pandemia del Covid-19. Con questo EP a sorpresa Justin Bieber vuol fare in modo che le persone si sentano meno sole.

La nuova release arriva a Pasqua dopo tanti indizi con i quali il cantautore canadese ha costellato i social nei giorni precedenti. Allo screenshot di una nota scritta nel suo device ad altri messaggi criptici. Il risultato è nelle 6 tracce, 5 delle quali contengono un featuring.

Nella tracklist, oltre alla title track, compare anche il brano We’re In This Together che potrebbe alludere all’incursione della polizia avvenuta nel 2014 nella sua casa di Los Angeles. Justin Bieber, il 23 gennaio, era stato arrestato per aver partecipato a una corsa clandestina e aver guidato in stato di ebbrezza. Le immagini del suo arresto erano diventate virali. Ecco un verso del brano: “L’FBI ha fatto irruzione in casa mia […], stavo facendo lo stupido per piacere alla gente”.


Freedom

La tracklist e i duetti

Freedom di Justin Bieber include tanti ospiti, da BEAM nella title track a Brandon Love e Chandler Moore nella traccia All She Wrote. Troviamo anche Judah Smith e Pink Sweats in Where You Go I Follow, Tory Kelly in Where Do I Fit In e Lauren Walters in Afraid To Say.

Di seguito la tracklist del nuovo EP del cantautore canadese:

01 Freedom
02 All She Wrote (feat Brandon Love & Chandler Moore)
03 We’re In This Together
04 Where You Go I Follow (feat Pink Sweats, Chandler Moore & Judas Smith)
05 Where Do I Fit In (feat Tory Kelly, Chandler Moore & Judah Smith)
06 Afraid To Say (feat Lauren Walters)

Freedom di Justin Bieber è il regalo di Pasqua dell’artista per i suoi fan, una novità inaspettata poco dopo la pubblicazione del nuovo album di inediti uscito due settimane fa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber