Esperia, manutenzione del cimitero: avviati i lavori al Monticelli

Condividi articolo tramite:

Il cimitero della frazione di Monticelli sotto la lente dell’amministrazione comunale. Sono iniziati infatti i lavori di manutenzione della pavimentazione dell’ingresso principale del luogo sacro. Per questo, l’accesso al cimitero sarà regolarmente consentito ai visitatori utilizzando esclusivamente il cancello secondario, situato su via “Querce del Rosario”, fino ad ultimazione dei lavori. Intanto, nel paese entra nel vivo la campagna elettorale che si concluderà il prossimo 4 novembre con l’elezione del nuovo Consiglio comunale.

Stanno incontrando cittadini, organizzando comizi e presentazioni dei programmi le due compagini che corrono alla guida del paese: da una parte il sindaco uscente Giuseppe Villani, dall’altra il volto nuovo di Patrizio Caporusso. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: