Esplosione a Vasto: una bomba carta in centro in Via Murolo in Abruzzo

Condividi articolo tramite:

Un’esplosione a Vasto ha interessato la zona del centro questa mattina alle 5. Una bomba carta è stata messa in Via Murolo. Il forte boato ha spaventato i residenti.

Esplosione a Vasto provocata da una bomba carta in Via Murolo

Un grande spavento per i residenti in Via Murolo a Vasto, in Abruzzo in provincia di Chieti. Un forte boato ha investito l’intera zona. Una bomba carta è esplosa questa mattina alle 5 all’ingresso di un complesso che ospita gli uffici di alcune imprese. La notizia arriva da Histonium.net. La deflagrazione è avvenuta nel centro del paese. Alcuni danni sono stati riportati su alcune finestre del palazzo e al portone d’ingresso.

Leggi Anche |  la situazione regione per regione

Sono arrivati i Vigili del Fuoco dal vicino Distaccamento di Via Madonna. Giunta sul luogo anche la Polizia e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia vastese dell’Arma. Secondo Chieti Today, la bomba carta ha rotto anche le finestre di alcune abitazioni vicine. Potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio a detta della testata. I Carabinieri della Compagnia di Vasto stanno indagando sull’episodio.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “The greatest beer run ever”: Russell Crowe e Zac Efron star nel film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: