Esselunga cerca personale: tantissime posizioni aperte!

Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance si deve a un celebre brand italiano della GDO. Sono in corso le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita.

Diverse le regioni coinvolte e i profili professionali di cui necessita l’azienda. Valutiamo l’offerta nel dettaglio.

lavoro esselunga
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da non perdere in tutta Italia. La chance si deve a un celebre brand italiano della Grande Distribuzione Organizzata. Difatti hanno preso il via le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita.

Diverse le regioni coinvolte e i profili professionali di cui necessita l’azienda A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

La realtà e la storia aziendale

Esselunga SpA si presenta come uno dei Gruppi della Grande Distribuzione Organizzata più popolari nel nostro Paese. Leader nel comparto alimentare e nei prodotti di ampio consumo.

Leggi anche:  La furbetta incassa il reddito di cittadinanza e coltiva marijuana in casa - Milano Post

La società avvia la sua attività in Italia a partire dal 1957, anno che vide la fondazione grazie a Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, attualmente ancora i proprietari. Venendo ai nostri giorni Esselunga può disporre di 170 punti vendita tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, tra supermercati e superstore. Un team di lavoro che vanta circa 25.000 collaboratori.

Profili professionali e attività lavorativa richieste da Esselunga per i suoi punti vendita in tutta Italia

Esselunga, società di punta  nella grande distribuzione organizzata, mette a disposizione nuovi posti di lavoro. Sono tantissimi i punti vendita interessati in diverse regioni italiane.

Tra i profili professionali di cui necessita il Gruppo:

addetti e assistenti di varia natura e competenza; consulenti settore Beauty; parrucchieri; farmacisti; estetisti, baristi; specialisti risorse umane; sommelier; meccanici industriali.

Leggi anche:  Contributo vs il caro bollette, come dichiararlo e versarlo

L’iter selettivo coinvolge tantissimi store che hanno sede nelle regioni segnalate a seguire: Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto Toscana.

Le posizioni sono aperte sia a diplomati sia a laureati, a seconda del profilo professionale che si andrà a prediligere.

Esselunga mette in conto itinerari formativi predisposti ad hoc, ossia una vera e propria formazione sul luogo di lavoro affiancati con figure d’esperienze.

Come inviare la domanda per selezioni posizioni aperte in Esselunga

Per prendere parte alle selezioni indette da selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno prendere visione della seguente pagina riservata alle posizioni attualmente a disposizione negli store Esselunga.

Dopo aver consultato dettagliatamente la proposta di interesse, sarà possibile inoltrare la candidatura premendo sulla sezione ‘candidati ora’ e redigendo il modulo telematico predisposto ad hoc, non prima di aver effettuato la registrazione alla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News