Estefania Bernal si rivela: ecco cosa le è mancato di più su L’isola

Estefania Bernal è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi. Grazie al suo modo di fare è riuscita a conquistare il pubblico e a trascorrere ben 92 giorni nel reality show di Canale 5. Molti speravano che la storia d’amore con Roger Balduino avesse un seguito, però, sembra che, al momento, tra loro, ci sia solo una bella amicizia.

La modella, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Confidenze dove ha parlato dei suoi progetti futuri e dell’esperienza come naufraga.

Isola dei Famosi 2022, la confessione di Estefania Bernal: “La cosa che più mi è mancata”

Vivere un’avventura come quella a L’isola dei Famosi non è affatto facile. Il programma, infatti, nel bene o nel male, spinge i naufraghi a superare certi limiti. La fame e la mancanza della famiglia possono influire sull’atteggiamento e sull’equilibrio dei concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Estefania Bernal ha parlato di ciò che le è mancato di più durante la sua permanenza nel gioco. A differenza di Carmen Di Pietro, che ha sofferto molto per la carenza di cibo, la giovane, sorprendentemente, ha fatto fatica ad accettare la lontananza dal suo smartphone. Il non poterlo usare per mettersi in contatto con i suoi genitori l’ha fatta soffrire molto. Inoltre, ha ammesso di aver avvertito l’assenza delle sue amiche. Ha una vita sociale molto attiva ed è abituata a uscire con loro:

La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche. Ne ho parecchie.

I progetti futuri di Estefania Bernal: “L’uomo della mia vita”

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, la vita di Estefania Bernal è cambiata. Questa esperienza, infatti, le ha permesso di aumentare la sua popolarità. Una volta tornata in Italia, è stata avvicinata da molte persone. Ancora oggi, c’è chi si congratula con lei e le chiede autografi e foto:

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: gnocchi rosa ripieni con salsa alle noci di Daniele Persegani

Non avevo pensato all’effetto Isola. Ma appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie, insomma mi riconoscevano tutti.

L’ex naufraga sembra intenzionata a continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Al momento, ci sono due programmi a cui vorrebbe tanto partecipare. Si tratta di Ballando con le Stelle e Pechino Express. Inoltre, le piacerebbe anche provare a vestire i panni di attrice. Nel frattempo, però, ha deciso di continuare la sua carriera di modella perché è un mestiere che le piace molto.

Dal punto di vista sentimentale, vorrebbe accanto una persona gentile e intelligente. Non esclude la possibilità di avere dei figli, ma solo dopo i 30 anni:

Se penso al mio futuro, nella mia vita privata, mi vedo con accanto l’uomo della mia vita: un uomo gentile e intelligente. Figli? Sì, magari più in là, dopo i 30 anni.

Leggi anche:  Francesca Michelin ed Emma Marrone insieme a Sanremo 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come riutilizzare pallet di legno e pietre per rendere originale giardino e casa con queste idee facili e creative

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook