Estefania Bernal, tutti contro di lei all’Isola dei Famosi: “Pentiti”

Estefania Bernal è stata attaccata dai suoi compagni di squadra all’Isola dei Famosi. La modella sudamericana ha commesso un’ingenuità che è costata cara a tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi, il provvedimento disciplinare

Nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati divisi in due squadre. Dal momento della divisione, tutti i naufraghi hanno il divieto assoluto di parlare con i membri della squadra rivale. Estefania Bernal, però, ha commesso un’ingenuità: la modella sudamericana ha fatto qualche cenno di troppo a Guendalina Tavassi.

Per questo motivo la produzione del reality show ha deciso di prendere un provvedimento verso la squadra di Estefania: tutti i naufraghi dovranno fare a meno del fuoco per 24 ore.

Tutti contro Estefania Bernal

L’ingenuità della modella ha fatto infuriare i membri della sua squadra. All’Isola dei Famosi, il fuoco è un bene prezioso: oltre a cucinare quel poco di cibo che trovano sull’isola, i naufraghi possono combattere il freddo.

Leggi anche:  Anime Generation arriva su Amazon Prime Video Channels

Ilona Staller (Cicciolina) non ha gradito la punizione. Dunque, si è scagliata contro Estefania:

“Pentiti”.

Inoltre, la concorrente ha chiesto alla modella come le sia venuto in mente di fare una cosa simile. A fare eco a Ilona, ci hanno pensato Blind e Jeremias Rodriguez. A detta del 33enne sudamericano, spesso Estefania commette degli errori ma nega quando viene messa davanti al “misfatto”. Come un fiume in piena, Jeremias ha sbottato:

“Un conto è chiedere scusa, un conto è ridere in faccia alle persone che non hanno il fuoco per colpa tua”.

A quel punto il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha chiesto se infrangerebbe le regole dell’Isola dei Famosi e poi ridesse in faccia, se a Estefania sarebbe contenta.

Leggi anche:  “Top Gun: Maverick”: l’evento premiere in livestream

Estefania Bernal reagisce alle critiche

Dopo essere stata attaccata da tutti i suoi compagni di squadra, Estefania Bernal ha replicato con tono piccato. La diretta interessata ha precisato di avere chiesto scusa a tutti per l’errore commesso. Tuttavia, la modella ha fatto una precisazione:

“Mi devo mettere in ginocchio?”

La naufraga ha ammesso che non piace anche a lei il provvedimento, ma purtroppo non può tornare indietro.

Su Twitter, alcuni utenti hanno spezzato una lancia a favore della modella sudamericana. Secondo alcuni telespettatori, Estefania sarebbe stata umiliata dai compagni di gioco. Blind e Jeremias sarebbero andati troppo sul pesante mentre Roger Balduino anziché difendere la fidanzata avrebbe messo il carico da 90.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta conserve di pomodoro di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook