Estefania e Roger Balduino in crisi a L’Isola 2022: “Non sei stato chiaro”

Ieri sera, a L’Isola dei Famosi, c’è stato un nuovo confronto tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz Marino. Da quando quest’ultima è sbarcata in Honduras, le cose hanno iniziato a vacillare. Il modello brasiliano, infatti, ha dimostrato di essere ancora affezionato alla sua ex fidanzata. La naufraga argentina, ovviamente, non ha preso bene queste confessioni. La ragazza ha ammesso di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Roger. Da lui, non si sarebbe mai aspettato simili parole.

Isola dei Famosi, Roger geloso di Beatriz: “Mi fa perdere la testa”

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, l’atmosfera è diventata incandescente. Finalmente, Ilary Blasi ha permesso a Estefania di scoprire cosa pensa davvero Roger. Quest’ultimo, con grande sorpresa del pubblico a casa, è apparso ancora molto vicino a Beatriz. Dopo aver trascorso alcuni giorni con lei, sembra che i suoi vecchi sentimenti siano tornati alla luce.

Ha rivelato di non saper fare una scelta tra la sua ex e la sua attuale fidanzata. Inoltre, non vorrebbe mai vedere Beatriz invaghita di un altro naufrago. Ha ammesso anche di non essere innamorato di Estefania. Ovviamente, queste parole hanno avuto un impatto non indifferente sulla concorrente

Poi è scontato che se vedessi Beatriz che si invaghisce di un altro concorrente mi darebbe tanto fastidio. Lei è stata la mia ragazza più importante e mi fa perdere la testa. No, non sono innamorato di Estefania e nemmeno di Bea, però mi piace

Estefania indispettita dall’atteggiamento di Roger Balduino: “Voglio sapere tu cosa pensi”

Estefania, dopo aver ascoltato le parole di Roger, non è riuscita a nascondere la sua delusione. Fin dall’inizio della loro storia d’amore, era apparsa piuttosto presa da lui. Adesso, però, la situazione sembra aver preso una piega diversa. La modella ritiene che il naufrago non sia stato abbastanza chiaro con lei. Vista la situazione, non può escludere che tra lui e Beatriz si riaccenda la fiamma della passione. La cosa che l’ha ferita di più è stata la gelosia di Roger. Questo la fa dubitare dei suoi veri sentimenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scusami Roger, ma non sei stato affatto chiaro. Non ti dico che dovevi dire di essere innamorato di me, ma se hai chiuso con lei non dovevi dire che sei geloso e le altre cose. Dalle tue frasi non sembrava una storia chiusa del tutto

Stando alle parole di Estefania, sembra che non abbia alcuna intenzione di inserirsi in questo triangolo amoroso. Prima di decidere cosa fare, desidera sapere le reali intenzioni di Roger. Quest’ultimo riuscirà a fare chiarezza? O continuerà ad avere dei dubbi?

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh tornerà a indossare i panni di Addison Montgomery


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta panini al cocco di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook