Ester Exposito di Elite è in Italia: ecco dove trovarla

Ester Exposito di Elite è in Italia: ecco dove trovarla

Ester Exposito di Elite è in Italia: dove trovarla. Per i fan italiani di Elite ci sono grandi sorprese! A breve vedremo la quarta stagione della serie, preceduta dagli episodi speciali in cui assistiamo a grandi ritorni. Carla e Nadia infatti sono protagoniste di due delle short stories, che raccontano cosa è successo durante l’estate prima dell’inizio dell’ultimo anno a Las Encinas. Ma non è finita qui: Ester Exposito, interprete appunto di Carla, si trova in Italia! A rivelarlo la stessa attrice con un post sul suo profilo ufficiale Instagram:

Ester Exposito In Italia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @ester_exposito
Ester Exposito In Italia. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @ester_exposito

Nella didascalia scrive: “Ciao Milanooo 🎆🤭”, dicendoci quindi l’esatta ubicazione. Pare però che non sia l’unica attrice di Elite a trovarsi in Italia. Nei commenti alla foto spicca quello di Sergio Momo, interprete di Yeray nella terza stagione della serie. In Elite Carla e Yeray hanno una breve relazione sentimentale, più “obbligata” che “voluta”, dato che la ragazza si concede al compagno di scuola perché spinta dal padre ad avvicinarlo e convincerlo a investire numerose somme di denaro (Yeray è un giovane investitore molto ricco) negli affari di famiglia. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della stagione 3 i due si lasciano, dato che Carla è ancora innamorata di Samuel e Yeray ha capito che la ragazza con lui non era felice. Rimangono però amici e Yeray decide comunque di investire sulle proprietà della famiglia di Carla, mettendo però lei al comando e costringendo il padre della ragazza a rinunciare alla gestione. Non sappiamo se Yeray tornerà anche nella quarta stagione. Quello che sappiamo è che gli attori della serie nella vita reale hanno un rapporto molto stretto. Tra i commenti leggiamo infatti quello di Jaime Lorente (Nano nella serie) che scrive: “🙌🔥”

Sergio Momo nei commenti le scrive: “Benvenuta 💜“, facendoci dedurre che probabilmente anche lui si trova a Milano. Motivi lavorativi o vacanze tra amici? Al momento non conosciamo le ragioni del loro soggiorno in Italia perciò non ci resta che attendere loro ulteriori scatti e aggiornamenti per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber