Ester Exposito è fidanzata? Chi è la sua nuova fiamma

Condividi articolo tramite:

Ester Exposito di Elite si è fidanzata di nuovo?

Ester Exposito di nuovo fidanzata? Ester Exposito, conosciuta principalmente per il ruolo di Carla nella serie televisiva di Netflix Elite, sembra abbia trovato di nuovo la felicità! Il fortunato sarebbe Nico Furtado, con cui l’attrice è stata recentemente paparazzata.

Qui il video che li ritrae insieme.

Al momento tuttavia i due non hanno né confermato né smentito la relazione, perciò dobbiamo attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Prima di Furtado, Ester ha avuto una relazione con Alejandro Speitzer, famoso attore messicano. La loro storia ha avuto inizio nel 2020 e si è conclusa dopo quasi un anno. La stessa attrice aveva postato diverse foto con Speitzer, mentre erano in vacanza insieme, tra cui queste sul suo profilo Instagram ufficiale:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  A che ora inizia Lolita Lobosco domenica su Rai 1?

Prima di Alejandro, Ester è stata fidanzata con Alvaro Rico, conosciuto sul set di Elite. Rico infatti ricordiamo che ha interpretato per le prime tre stagioni Polo, ragazzo del personaggio di Carla (Ester Exposito) nella prima stagione. Entrambi gli attori hanno poi dichiarato che non saranno presenti in Elite 4 su Netflix, dicendo (almeno per il momento, sperando che ci sia un possibile ritorno almeno di Ester) addio allo show.

Alvaro Rico e Ester Exposito si sono lasciati dopo circa un anno e mezzo di relazione. Il magazine spagnolo Cuore, che aveva già confermato la relazione tra Jaime Lorente e Maria Pedraza, ha confermato in passato la loro relazione. Purtroppo però è stata di breve durata e questa volta, a confermare la separazione, è il magazine Jaleos.

Leggi Anche |  Masantonio, anticipazioni terza puntata

Ora non ci resta che attendere che la nuova coppia faccia il debutto ufficiale!

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2021, la rabbia di Francisca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber