ET L’Extraterrestre film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

ET L’Extraterrestre è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

ET L’Extraterrestre è il film stasera in tv sabato 11 giugno 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

ET L’Extraterrestre film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: E.T. the Extra-Terrestial
  • USCITO IL: 3 dicembre 1982
  • GENERE: Fantasy, Fantascienza
  • ANNO: 1982
  • REGIA: Steven Spielberg
  • CAST: Henry Thomas, Dee Wallace-Stone, Peter Coyote, Robert MacNaughton, Drew Barrymore, K.C. Martel, Sean Frye, C. Thomas Howell, David M. O’Dell, Richard Swingler, Frank Toth, Erika Eleniak
  • DURATA: 115 Minuti

ET L’Extraterrestre film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Un’astronave proveniente da un pianeta alieno involontariamente dimentica sulla Terra uno dei membri della spedizione. Il piccolo alieno trova un amico in un bambino di dieci anni, Elliot, che lo scambia per uno strano animale, all’insaputa della madre (il padre in Messico). Elliot, insieme ai fratelli, cercano di aiutare l’extra-terrestre a rimettersi in contatto con i suoi simili.

ET L’Extraterrestre film stasera in tv: curiosità

  • E.T. l’Extra-terrestre si aggiudicò 4 Oscar, 2 Golden Globe, 1 BAFTA e numerosi altri premi.
  • Il film venne girato in ordine cronologico, seguendo l’andamento degli eventi. Spielberg disse a proposito: “Ci aiutò moltissimo, perché i ragazzi sapevano a livello emotivo, dove si trovavano e non avrebbero avuto idea di dove si sarebbero trovati il giorno dopo. Come nella vita vera, ogni giorno era una sorpresa. La loro recitazione non si sarebbe potuta nemmeno definire tale. Era più una reazione agli eventi.”
  • Nel 1994 fu scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.
  • L’attrice che diede la voce ad ET fu Debra Winger che era presente sul set. Appare nel film travestita da mostro nella scena della festa di Halloween.
  • Durante la fase di post-produzione Spielberg decise di eliminare la scena in cui recitava Harrison Ford nel ruolo dell’insegnante di Elliott.
Leggi anche:  Gdf: Sondrio, tra 2021 e 2022 accertate frodi su crediti d'imposta per oltre 1,1 mln

ET L’Extraterrestre streaming

ET L’Extraterrestre streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

ET L’Extraterrestre film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ucraina, Draghi: "Da Russia uso politico del gas: strategia che va combattuta"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook