Eterna giovinezza? Altos Labs ha iniziato le prime ricerche nel campo della riprogrammazione biologica

Condividi articolo tramite:

Carlos Izpisua Belmonte che ritiene possibile allungare la vita di 50 anni, Steve Horvath sviluppatore alla Ucla dell’orologio biologico in grado di misurare l’invecchiamento, Shinya Yamanaka, premio Nobel 2012 , sono alcuni di coloro che fanno parte della start up Altos Labs nata per scoprire l’elisir per l’eterna giovinezza, quella che sembra essere la nuova frontiera su cui la Silicon Valley e i suoi miliardari hanno deciso di puntare.

Altos Labs lavora ad a una tecnologia per la riprogrammazione biologica con lo scopo di ringiovanire le cellule in laboratorio per poi, in futuro…  tentare anche di allungare la vita umana.

 A sostenere la start up ci sono, secondo le indiscrezioni riportate dalla MIT Technology Review, il fondatore di Amazon Jeff Bezos e Yuri Milner, il miliardario che ha fatto parte della sua fortuna con Facebook e Mail.ru.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: