Eternals in streaming, dove vederlo

Condividi articolo tramite:

Eternals in streaming

Eternals, il film diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland) e uscito in sala il 3 novembre 2021, arriva in streaming esclusiva su Disney + a partire dal 12 gennaio 2022. Il terzo film della Fase 4 del MCU può essere visto da tutti gli abbonati in formato IMAX Enhanced.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Mantenere alto l’interesse di un pubblico molto esigente, come quello dei film Marvel, è stata una sfida ardua per la regista di Nomadland, ma con Eternals, la Zhao – di cui è anche sceneggiatrice – ha fatto un lavoro eccellente. Il film ha due pretese iniziali molto complesse da superare: presentare tanti nuovi personaggi a un pubblico ben consolidato e funzionare come opera unica, che si inserisca nel grande mosaico MCU.

Eternal su Disney+ data uscita

Dal 12 gennaio 2022, Eternals si aggiunge agli altri 13 film del Marvel Cinematic Universe disponibili in streaming su Disney + in IMAX Enhanced: formato che offre un’immagine più estesa, per un’esperienza visiva coinvolgente direttamente da casa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Un professore, anticipazioni della seconda puntata

Il tono della pellicola è fin dai primi minuti epico con velature bibliche, grazie a delle didascalie iniziali – “In Principio…”. Un’introduzione degli Eterni: esseri con sembianze umane dotati di superpoteri, proveniente dal pianeta Olympia. Il loro leader è Ajak (Salma Hayek) che a sua volta risponde ad Arishem, un antico Celestiale.

Il loro scopo ultimo è quello di proteggere la Terra dai Devianti, orrendi mostri che distruggono ogni forma di vita. 

Richard Madden E Gemma Chan In Una Scena Di Eternals Credits Disney
Richard Madden e Gemma Chan In Una Scena Di Eternals Credits Disney

Di cosa parla Eternals

Per circa 7.000 mila anni, gli Eterni hanno vissuto tra gli esseri umani, uccidendo Devianti e contribuendo allo sviluppo della razza umana, senza mai interferire però con le loro guerre. Ognuno di loro ha delle specifiche competenze e capacità speciali, che gli permettono di crescere – pur essendo immortali – e creare dei legami tra loro così da diventare una vera e propria famiglia, uniti da quello che è il loro unico scopo: eliminare i Devianti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Solitamente in un film MCU è molto facile empatizzare con i protagonisti, dato che sono umani e più vicini allo spettatore. Questa volta Chloé Zhao osa e alza l’asticella, andando a toccare dubbi sull’esistenza cosmica e divina, senza precedenti. Il pubblico riesce – comunque – ad entrare in sintonia con questi nuovi personaggi, grazie ai flashback che spiegano più a fondo eventi passati degli Eterni. Avvenimenti cardini che hanno segnato la storia degli umanoidi, costretti a riunirsi per una minaccia celestiale.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 gennaio 2022: puntata 93

Il Cast di Eternals

Nella versione cinematografica di Chloé Zhao ci sono i seguenti Eterni

  • Sersi (Gemma Chan), con il potere di manipolare la materia;
  • Ikaris (Richard Madden), in grado di emettere energia cosmica dagli occhi e di volare;
  • Kingo (Kumail Nanjiani), spara proiettili di energia cosmica dalle mani;
  • Sprite (Lia McHugh), ha l’aspetto di una eterna dodicenne, creatrice di illusioni;
  • Phastos (Brian Tyree Henry), un inventore che – di nascosto – influenza il corso e lo sviluppo tecnologico dell’umanità;
  • Makkari (Lauren Ridloff), dotata di super velocità;
  • Druig (Brian Keoghan), può controllare le menti altrui;
  • Gilgamesh (Don Lee), tramuta l’energia cosmica in un potente esoscheletro;
  • Ajak (Salma Hayek), in grado di guarire le persone e sé stessa;
  • Thena (Angelina Jolie), può trasformare la propria energia cosmica in qualsiasi arma.
Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta chiffon cake al caramello salato di zia Cri

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: