Eternals in streaming su Disney+ dal 12 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana Eternals, il film Marvel in cui – in una scena post credit – viene annunciato l’ingresso di Harry Styles nel ruolo di Eros, fratello di Thanos.

Se ti stai chiedendo dove guardare online il film Eternals in italiano, sappi che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ all’interno del catalogo Marvel dal 12 gennaio 2022. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

il film Marvel Studios Eternals – diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore –  uno dei titoli di maggior successo dell’anno, sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 12 gennaio 2022. La nuova squadra di supereroi del Marvel Cinematic Universe ha condotto il pubblico del cinema in un viaggio emozionante che attraversa migliaia di anni e, ora, gli Eterni porteranno l’azione, l’emozione e lo spettacolo dei Marvel Studios su Disney+.

Ti ricordiamo che in una delle scene post credit compare Harry Styles, new entry del mondo Marvel dove vestirà i panni di Eros (Starfox), fratello di Thanos.

Eternals film streaming italiano

L’unico modo per vedere in streaming legale il film completo in italiano di Eternals è sottoscrivendo un abbonamento a Disney+ che può essere mensile o annuale.

Leggi Anche |  Joker sta per arrivare su Canale 5. Ecco quando andrà in onda

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Trama Eternals

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Cast Eternals

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Harry Styles in Eternals

Harry Styles ha fatto il suo debutto nel mondo Marvel proprio in una delle scene post credit del film dove, per la prima volta, è stato anche mostrato il personaggio di Eros interpretato proprio dall’artista inglese.

I film Marvel in streaming

Marvel è uno dei 6 brand presenti sulla piattaforma streaming Disney+, insieme a Disney, Star Wars, Pixar, Star, National Geographic. Ti invitiamo a scoprire il catalogo Marvel su Disney+ per scoprire tutti i film e le serie disponibili in streaming.

Leggi Anche |  La lettera di Roby Facchinetti a Stefano D'Orazio: "Parsifal si farà"

Eternals si unisce agli altri 13 film del Marvel Cinematic Universe ora in streaming in IMAX Enhanced su Disney+, che offre agli abbonati un’immagine più estesa con il Formato Espanso, per un’esperienza visiva coinvolgente direttamente da casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese). Maggiori informazioni sul formato IMAX Enhanced qui.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: