Euforia film stasera in tv 29 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Euforia film stasera in tv con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Euforia Robocop è il film stasera in tv lunedì 11 aprile 2022 in onda in seconda serata su Rai 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Euforia film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Valeria Golino
  • CAST: Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi, Jasmine Trinca, Andrea Germani, Marzia Ubaldi
  • DURATA: 115 Minuti

Euforia film stasera in tv: trama

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Euforia recensione

Grande lavoro di regia per la Golina al suo secondo film dietro la macchina da presa. Stupenda storia di due fratelli dai caratteri e dalle vite all’opposto ma che la crudeltà vita riporta di nuovo insieme a condividere un bisogno di amore che li rende uguali nella loro diversità. La trama si sviluppa tra il trepidante rapimento di Ettore e la pulsante vitalità di Matteo. Scamarcio e Mastandrea ci mettono tanto in questo film che è decisamente una bellissima opera che merita di essere vista.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Euforia film stasera in tv: curiosità

  • In concorso al Festival di Cannes 2018 nella sezione Un certain regard.
  • Per Valeria Golina questo è il secondo film, dopo Miele.
  • Riccardo Scamarcio e Valeria Golina sono stati compagni di vita per oltre 10 anni. Si sono separati recentemente.
Leggi anche:  Road to Halloween: “Unfriended”

Euforia streaming

Euforia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Euforia film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “È stata la mano di Dio”, proteste tra le sale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook