Euphoria 2 in streaming, dove vederlo

Condividi articolo tramite:

Dove vedere gli episodi di Euphoria 2 stagione?

Cerchi gli episodi di Euphoria 2 in streaming? Quale modo migliore per iniziare il 2022 se non con il debutto della nuova stagione di Euphoria, la serie cult firmata da Sam Levinson con protagonista la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya.

In Italia le nuove puntate dello show firmato HBO sono rese disponibili, in lingua originale sottotitolata, dal 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana.

Nel cast dei nuovi episodi rivediamo i protagonisti della prima quali Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Leggi Anche |  Come Finisce WandaVision: spiegazione completa

continua a leggere dopo la pubblicità

Alexa Demie In Una Scena Di Euphoria 2 Credits: Sky Italia
Alexa Demie (interprete di Maddy Perez) in una scena di Euphoria 2 stagione. Credits: Sky Italia

Euphoria 2 in italiano

Come seguire le vicende di Euphoria 2 stagione in Italiano? A partire dal 17 dicembre 2022 prende il via la messa in onda della versione doppiata in italiano di Euphoria, fissata ogni lunedì dalle 23:15 su Sky Atlantic.

Siamo pronti quindi a tornare nelle vite di un gruppo di giovani anticonvezionali dell’East Highland, una cittadina della California? Qui ritroviamo la nostra Rue (Zendaya) ancora in lotta per trovare la forza superare tutte le difficoltà derivate dall’amore, l’abbandono e la dipendenza. Come fare a seguire invece la sua storia senza un un abbonamento a Sky?

Euphoria stagione 2 streaming

Se non hai Sky, devi sapere allora che Euphoria 2 stagione è sempre disponibile anche in streaming anche su NOW. Parliamo della piattaforma indipendente dall’abbonamento Sky con la quale accedere al meglio dell’intrattenimento e del cinema proposto dalla Pay TV.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri 12 marzo 2021: Canzone Segreta trionfa e batte Ciao Darwin

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento sul servizio streaming trovi anche l’intera prima stagione di Euphoria insieme anche ai due episodi speciali rilasciati rispettivamente il 7 dicembre 2020 e il 25 gennaio 2021.

Scopri qui quando escono gli episodi di Euphoria 2 stagione su Sky!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta foresta nera di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: