

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di tre dei suoi giocatori migliori
Questa sera alle ore 18.45 il Napoli affronterà il Legia Varsavia per il quarto turno del gruppo C di Europa League. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di tre dei suoi giocatori migliori e il Corriere dello Sport analizza la situazione.
Questo è quanto si legge:
“Tre sono le assenze più rilevanti del giorno: quella già preventivata di Osimhen e poi quelle di Insigne e Fabian, proprio ieri vittima di un leggero affaticamento all’adduttore. Niente paura e più che altro prevenzione: il freddo e lo stress di una trasferta non vanno certo a braccetto con i rispettivi problemini muscolari, soprattutto perché il piano del signor Luciano è recuperarli in blocco per la partita di domenica con il Verona“.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Alvino spegne le polemiche: “Mario Rui? Deve scontare ancora la squalifica”
Mladenović in conferenza: “Non temo il Napoli, sarà difficile ma proveremo a vincere”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook