Europei, dall’una di notte saranno rimosse le auto nelle strade di Trento interessate dai divieti: ecco quali sono

Condividi articolo tramite:

TRENTO. Sala Operativa della Protezione civile al lavoro anche oggi per monitorare la situazione di eventuali emergenze in concomitanza con la seconda giornata degli Europei di ciclismo di Trento.

Il bilancio odierno, come già accaduto ieri, parla di una giornata senza grossi disagi e di una situazione costantemente sotto controllo. Gli attori coinvolti nell’attività della Sala Operativa si preparano alla giornata di domani che sarà caratterizzata da una modifica del percorso. 

Da domani il clou della manifestazione: le strade chiuse

Per le “gare in linea” degli Europei di ciclismo del fine settimana (venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre) sul percorso cittadino di 13 chilometri sarà in vigore – dalle ore 1 di venerdì alle ore 19 di domenica – il divieto di sosta e fermata con rimozione nelle seguenti vie:

corso del Lavoro e della Scienza – via R. da Sanseverino – via Verdi – via Rosmini – via Prepositura – via Roma – via Manci – via S. Marco – via Clesio – via dei Ventuno – piazza Venezia – via Venezia – via Mesiano – via Dallafior – SP204 via Castel di Pietrapiana – via Valnigra – SP204 via Tambosi – via Asiago – via Vicenza – via Bezzecca. 

E ancora: via Milano – corso III Novembre – via Perini – via Giusti – L.go Prati – via Monte Baldo – Corso del Lavoro e della Scienza – via R. da Sanseverino – via Verdi – via Rosmini – via Prepositura – via Roma.

La polizia locale di Trento nel pomeriggio di oggi ha precisato che su alcune vie interessate dai divieti di sosta e transito del fine settimana (via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre e via Giusti) sono attualmente presenti ancora numerose auto, che verranno rimosse allo scattare dei divieti, questa notte alle ore una della notte tra oggi e domani.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber