Eurosport e Discovery+ trasmetteranno tutti gli sport invernali in versione integrale

Condividi articolo tramite:

Eurosport e Discovery+ hanno siglato un accordo con Infront che prevede la trasmissione integrale degli eventi in diretta su Eurosport e Discovery+ degli eventi FIS. Live e on demand sui canali di Discovery andranno in onda dunque la Coppa del Mondo di sci, i Mondiali di sci alpino e sci nordico, Snowboard, Freestyle e Freeski. L’accordo include tutti gli eventi maschili e femminili e sarà valido per i prossimi cinque anni a partire dalla stagione 2021-2022.

Discovery Sports riafferma il suo status di casa degli sport invernali

All’interno del pacchetto dei diritti di sport invernali stretto con la società Infront, Discovery Sports acquisisce le due edizioni dei Mondiali 2023 e 2025 di sci alpino di Courchevel/Méribel e Saalbach e di sci nordico a Planica e Trondheim, insieme ai Mondiali di snowboard, freestyle e freeski, in calendario nel 2023 in Georgia. A questi eventi si aggiungono il Biathlon World Team Challenge e il Grand Prix estivo di salto con gli sci fino al 2025, per oltre 1.000 ore di diretta ogni dodici mesi.

Non bisogna infine dimenticare che tra alcuni mesi Discovery+ trasmetterà per la prima volta nella storia ogni singolo momento in diretta di una Olimpiade invernale: l’appuntamento è con i Giochi Olimpici di Pechino 2022 che si svolgeranno nella capitale cinese dal 4 al 20 febbraio del prossimo anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: