Eurovision 2022, cantante squalificato: “Il gesto non è piaciuto”

Sabato 14 maggio, su Rai1, andrà in onda la finalissima di Eurovision 2022. Il cantante di Israele, Michael Ben David è stato squalificato perché ha infranto il regolamento.

Israele fuori da Eurovision 2022

Come spiegato dal portale di Davide Maggio, il cantante di Israele è stato squalificato da Eurovision 2022. Per quale motivo? Michael Ben David ha infranto il regolamento della manifestazione. Al momento del televoto mentre Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan stavano facendo il riepilogo dei vari codici assegnati alle nazioni in gara, l’artista si è avvicinato e ha dato un bacio sulla guancia.

Stando al regolamento, è severamente vietato interagire con i conduttori di Eurovision 2022, anche per via delle norme anti-covid:

“Il gesto proprio non è piaciuto”.

Dunque, Michael Ben David è stato squalificato dalla competizione. Tuttavia, va precisato che il paese di Israele non era riuscito a qualificarsi per la finalissima di sabato 14 maggio. Di conseguenza, la squalifica risulta essere ininfluente. Gli organizzatori della manifestazione, però, hanno voluto dare un segnale forte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione dei conduttori

Per quanto riguarda i conduttori di Eurovision 2022, Laura Pausini e Mika hanno continuato ad intrattenere i telespettatori ed elencare i codici dei paesi in gara. Alessandro Cattelan invece, è stato al gioco. Tuttavia, il gesto è costato caro al cantante di Israele.

Leggi anche:  Gossip Girl 2021, dal 27 ottobre su Sky Serie


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Trailer di See 2 stagione su Apple Tv+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook