Eurovision 2022 dove vedere la diretta in tv e streaming

EUROVISION 2022 DOVE VEDERE. Da martedì 10 maggio si svolgerà l’attesissima 72° edizione dell’ Eurovision Song Contest 2022, che quest’anno sarà ospitato in Italia. Sarà il Pala Olimpico di Torino la location del Festival in cui gareggiano rappresentanti di tutta Europa e anche altri parti del mondo. Il trio di presentatori è invece composto da Laura Pausini, Mica e Alessandro Cattelan. Ecco di seguito dove vedere le puntate della kermesse.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Eurovision 2022 dove vedere diretta in tv e replica

Le serate dell’Eurovision Song Contest 2022 andranno in onda in diretta su Rai 1 martedì 10 e giovedì 12 maggio (con le due semifinali) e il 14 maggio, con la gran finale dalle ore 21:00. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una serata del Festival, oppure volesse rivederla, verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/eurovisionsongcontest

Eurovision 2022 streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie serate dell’Eurovision Song Contest 2022 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella E alla voce Eurovision e il gioco è fatto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Eurovision 2022 sui social: seguilo con noi

Eurovision 2022 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il festival. Gli hashtag sono #Eurovision #Eurovision2022 #DareToDream #ESCita #ESC2022 con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Leggi anche:  200 riviste scientifiche unite per la lotta al riscaldamento globale

Per essere sempre aggiornato su Eurovision segui le pagine Facebook: 

Eurovision 2022: link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 2021, quando inizia e i concorrenti dell'edizione 6

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook