Eurovision 2022, El Mundo attacca Blanco e Mahmood: “Trucchetto per vincere”

Eurovision 2022, El Mundo attacca Blanco e Mahmood: “Trucchetto per vincere”

Il quotidiano spagnolo El Mundo ha criticato il duo formato da Blanco e Mahmood. Secondo gli addetti alla stampa, i due artisti avrebbero cercato uno stratagemma per portare l’Italia alla vittoria dell’Eurovision 2022.

La stoccata del quotidiano spagnolo

Blanco e Mahmood rappresentano l’Italia a Eurovision 2022 con il brano Brividi. Nonostante il duo sia favorito alla vittoria insieme alla band ucraina Kalush Orchestra, El Mundo ha lanciato una stoccata ai due artisti:

“Trucchetto dell’Italia per vincere”.

Il motivo? La stampa spagnola sostiene che la coppia artistica formata da Mahmood e Blanco non sia nata casualmente, ma sia una cosa studiata a tavolino in quanto icone del movimento LGBTI+. A finire nel mirino di El Mundo, in particolare è stato Mahmood perché ha sempre rinnegato ogni tipo di etichetta:

Leggi anche:  Bridgerton, l’albero genealogico della serie

“Molti in tutta Europa vogliono vedere il primo duetto che canta una storia apertamente omoerotica nella storia della Festival”.

El Mundo convinto di una vittoria-bis per l’Italia

Secondo la stampa spagnola, è difficile che un paese possa vincere Eurovision per due volte consecutive. Nel caso dell’Italia, però, El Mundo è convinto che la nazione che ospita la manifestazione possa bissare il successo dello scorso anno arrivato dai Maneskin:

“L’Italia riparte con una delle cinque nettamente favorite”.

Nonostante le polemiche, la stampa iberica si è complimentata con il brano Brividi. Secondo El Mundo, Mahmood e Blanco non sono stati eccezionale nella prova, ma nella finale di sabato 14 maggio il duo potrebbe salire sul gradino più alto del podio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Solar Opposites su Star: uscita, trama e streaming

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I divi del passato al Teatro San Carlo di Napoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook