Stasera si disputerà la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest. Ancora l’Italia non sarà presente, ma due cantanti di successo della nostra madrepatria si esibiranno: Achille Lauro. Infatti il performer, dopo Sanremo, è stato invitato a partecipare al contest per la Repubblica di San Marino. Anche Emma Muscat, ex di Amici, si esibirà per Malta.
Eurovision 2022: scaletta della seconda semifinale, in onda il 12 Maggio
Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan condurranno in prima serata su Rai 1 la seconda semifinale dell’Eurovision 2022, che vedrà altri 18 Paesi contendersi l’accesso alla finalissima di sabato 14 Maggio. La serata sarà commentata da Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio e Carolina Di Domenico. Scopriamo quale sarà la scaletta della serata per gli artisti in gara.
- Finlandia The Rasmus – Jezebel
- Israele Michael Ben David – I.M
- Serbia Konstrakta – In Corpore Sano
- Azerbaijan Nadir Rustamli – Fade To Black
- Georgia Circus Mircus – Lock Me In
- Malta Emma Muscat – I Am What I Am
- San Marino Achille Lauro – Stripper
- Australia Sheldon Riley – Not The Same
- Cipro Andromache – Ela
- Irlanda Brooke – That’s Rich
- Macedonia del Nord Andrea – Circles
- Estonia Stefan – Hope
- Romania WRS – Llámame
- Polonia Ochman – River
- Montenegro Vladana – Breathe
- Belgio Jérémie Makiese – Miss You
- Svezia Cornelia Jakobs – Hold Me Closer
- Repubblica Ceca We Are Domi – Lights Off
Dopo le esibizioni dei Paesi in gara saliranno sul palco anche i cantanti di alcune nazioni già qualificate per la finale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
- Germania Malik Harris – Rockstars
- Spagna Chanel – SloMo
- Regno Unito Sam Ryder – Space Man
Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan insieme in una performance
La seconda semifinale vedrà i conduttori esibirsi insieme in una performance. Dovevano salire sul palco anche i ragazzi de Il Volo, sulle note di Grande amore, la canzone che, all’Eurovision del 2015, li fece arrivare terzi dietro alla Russia e alla Svezia. Gianluca Ginoble però è risultato positivo al Covid ieri sera. Tuttavia nulla è perduto secondo il vicedirettore di Rai1 che potrebbe far esibire il trio in modalità streaming, “trasformando un problema in un’opportunità”.
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook