Eurovision 2022 svelati i nomi dei conduttori: Pausini, Cattelan e forse Mika

L’Eurovision Song Contest è l’evento che ha visto la consacrazione dei Maneskin l’anno scorso. La band romana dopo la vittoria sul Palco dell’Ariston è riuscita a conquistare anche il pubblico dell’Eurovision. Chissà se chi vincerà Sanremo 2022 riuscirà ad emulare l’impresa di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Nell’attesa di scoprirlo indiscrezioni dell’agenzia Adnkronos rivelano quali saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest.

Chi condurrà l’Eurovision Song Contest 2022

L’annuncio ufficiale sarà fatto sul palco di Sanremo 2022, durante la seconda serata, ma a quanto pare a condurre il Festival musicale europeo ci saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse anche Mika. Gli altri due artisti avrebbero già firmato l’accordo, ma il cantante e presentatore britannico ancora dovrebbe decidere.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: Gabriella lascia Cosimo per Salvo?

La scelta di questi tre artisti è dovuta non solo alla celebrità e professionale, ma ad un fattore determinante per condurre al meglio il Festival Eurovision Song Contest 2022: la conoscenza della lingua inglese. Infatti tutti e tre lo parlano fluentemente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’edizione che porta il logo “Il suono della bellezza” si terrà il 10, 12 e 14 Maggio a Torino, al Paraolimpico, grazie alla vittoria a Rotterdam dei Maneskin.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Perché Genius: Aretha è una serie da non perdere

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  la storia di Negan svelata nel finale di stagione