Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance in streaming su Amazon Prime Video

Scopri qui trama e trailer di Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance, in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video il film anime “Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance“. Ecco trama e trailer. Data di uscita su Prime Video 13 agosto. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Nella giornata del 13 agosto, in occasione dell’uscita in esclusiva mondiale di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time, Amazon Prime Video ha rilasciato sulla piattaforma anche i tre film precedenti, appartenenti alla tetralogia Rebuild of Evangelion, tra cui Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance.

Uscito nel 2009, questo film anime è il secondo capitolo della tetralogia ed è diretto da diretto da Hideaki Anno, Kazuya Tsurumaki e Masayuki.

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance in streaming

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance trailer

Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance trama

Di seguito la sinossi ufficiale di Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance:

Mari Illustrious-Makinami pilota l’Unità provvisoria 05 per sconfiggere il Terzo Angelo. Asuka Langley-Shikinami ed EVA-02 sconfiggono il Settimo Angelo. L’Ottavo Angelo appare e attacca il quartier generale di Nerv. L’EVA-03 viene rilevato dal Nono Angelo durante i test e Shinji si schiera per fermarlo, ma scopre che Asuka è a bordo. Gendo passa i controlli di EVA-01 al Dummy System e inizia a combattere EVA-03.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook