Evasione fiscale e reddito di cittadinanza come ‘disoccupato’: noto influencer napoletano nei guai

Un noto influencer napoletano, accusato insieme ad altri suoi due “colleghi” (di Roma e Ravenna) di aver evaso in totale 400mila euro di tasse, si è scoperto percepisse anche il Raddito di Cittadinanza.

Il partenopeo è stato segnalato all’Inps che ora dovrà procedere alla revoca del beneficio e al recupero delle somme erogate.

Ufficialmente il giovane era disoccupato, e in questa veste avrebbe intascato 16mila euro di sussidio. Non è stato reso noto il nome dell’influencer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Io sto con gli ippopotami film stasera in tv 21 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook