Everest film stasera in tv 9 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Condividi articolo tramite:

Everest è il film stasera in tv con Jake Gyllenhaal. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Everest è il film stasera in tv domenica 9 gennaio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Everest film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO: 
  • GENERE: Avventura, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Baltasar Kormákur
  • CAST: Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Jason Clarke, Robin Wright, Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily Watson
  • DURATA: 150 Minuti

Everest film stasera in tv: trama

Nel 1996 sul monte Everest, al confine tra Cina e Nepal, un gruppo di scalatori sotto la guida di Rob Hall è pronto per scalare la montagna più alta la mondo: l’Everest. Ma il gruppo di scalatori non è solo e infatti il campo base è affollato da altri gruppi. tra questi un altro gruppo capitanato dall’alpinista Scott Fischer, si trova nello stesso luogo per una spedizione turistica. I due grandi scalatori, Rob Hall e a Scott Fisher, devono mettere da parte la rivalità e la competizione sportiva per collaborare e superare gli altri gruppi. Entrambe le spedizioni intraprendono un viaggio maestoso sfidando la natura e al limite delle loro capacità. Affronteranno una delle più feroci tempeste di neve mai affrontate dal genere umano..

Everest film stasera in tv: curiosità

  • La storia racconta la vera e disastrosa spedizione sull’Everest avvenuta nel 1996.
  • Il film è tratto dal saggio di Jon Krakauer intitolato Aria sottile (Into Thin Air) del 1997.
  • Christian Bale venne contattato per partecipare al film, ma rifiutò perchè era già impegnato con Exodus – Dei e re (2014).
  • La pellicola è stata presentata alla 72° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Everest streaming

Everest streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Everest film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Da Free Students una diffida collettiva per il Rettore di Unige

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber