Ex allievo di Amici sbarca su Netflix: ecco chi è e che cosa farà

Ottime notizie per gli amanti delle serie TV di Netflix. A Maggio uscirà sulla piattaforma di streaming una nuova serie che si intitola “Di4ri”. La cosa interessante è che la colonna sonora di questa serie è di un volto noto del pubblico di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta? Indizioni: è un cantante molto apprezzato per la sua voce e la sua personalità sensibile. Stiamo parlando di uno degli allievi più amati e carismatici di sempre, ovvero Tancredi.

“Di4ri”, la colonna sonora targata Tancredi

Subito dopo l’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, il cantante ha stretto un contratto con la Warner Music e ha coronato il sogno inseguito nel talent show di Canale 5. Infatti, grazie ai contatti con la nota casa discografica, il 14 Maggio del 2021 ha pubblicato il suo primo EP “Iride”. Il primo e nuovissimo singolo di questo EP è “Isole” ed è stato pubblicato lo scorso venerdì 8 aprile. Proprio questa canzone è il brano scelto come colonna sonora della nuova serie tv Netflix “Di4ri”.

Leggi anche:  UeD Cerioli presto all'Isola 2021, Arianna avverte: "Giù le mani..."

L’annuncio sui social

Come annunciato attraverso un teaser pubblicato, sia da Tancredi che dal profilo Instagram della piattaforma, sarà proprio l’ex allievo a siglare il prodotto. Ecco il post dell’annuncio, seguito dai commenti entusiasti del fan:

Quando vedere “Di4ri”

“Di4ri” è una nuova serie made in Italy pensata per il pubblico più giovane, dedicata alla Generazione “zeta”. La storia si svolge all’interno in una scuola media intitolata a “Galileo Galilei” ed è ambientata in una città di mare. Non sono stati ancora chiariti i nomi del cast o altro sulla trama: vi terremo aggiornati!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Per stimolare la crescita delle azalee e prolungare la loro bellezza potremmo unire al terreno questo concime naturale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice si mettono insieme?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook