Ex concorrente del GFVip 6 lancia un appello a Maria De Filippi: chi è?

Una concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi per avere un ruolo nella prossima edizione di Amici 22.

L’appello a Maria De Filippi

Matilde Brandi ha preso parte al Grande Fratello Vip 6. La showgirl si è detta pronta a tornare sul piccolo schermo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la diretta interessata ha fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi:

“Mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione”.

In realtà non è la prima volta che Matilde Brandi elogia il talent show di Canale 5. In passato, l’ex gieffina aveva rivelato di seguire Amici dalla primissima edizione. A tal proposito Brandi aveva precisato che Amici è l’unico programma in Italia che valorizza il mondo della danza.

Leggi anche:  Quando escono episodi The Falcon and The Winter Soldier

Matilde Brandi non è mai stata chiamata ad Amici

Di recente, sul web erano comparsi dei rumor che accostavano il nome di Matilde Brandi alla prossima edizione di Amici. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, anche se a malincuore, ha sempre smentito di essere nel cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento la chiamata di Maria non è mai arrivata per Matilde Brandi, ma non è escluso che la conduttrice pavese in futuro non decida di chiamare la showgirl romana nel talent show.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Padrenostro, film stasera in tv su Canale 5: cast e trama

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  BEAUTIFUL: trama 10 aprile 2021, anticipazioni puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook