Ex concorrente del Grande Fratello diventa mamma: l’annuncio sui social

In un post pubblicato, su Instagram, un’ex concorrente del Grande Fratello ha comunicato ai suoi fan di essere diventata mamma.

Chi è l’ex gieffina diventata mamma?

Mary Falconeri ha partecipato al Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi. Sebbene la diretta interessata sia sparita dal mondo dello spettacolo, sui social è molto attiva.

L’ex gieffina è felicemente sposata con Giuseppe Schiavello. A Dicembre 2021, Falconeri ha annunciato con un post di essere in dolce attesa. Nella giornata di mercoledì 25 maggio, Mary ha mostrato in alcune stories i momenti prima del parto. Successivamente Mary Falconeri ha annunciato la nascita della sua prima figlia:

“25 maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande amore, Giulia Schiavello.  Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei”.

Mary Falconeri era finita al centro delle polemiche

Al Grande Fratello 14, Mary Falconeri si era fidanzata con Giovanni Angiolini: quest’ultimo, sarebbe il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Ma non è tutto, l’ex gieffina era finita al centro di un’aspra polemica. Il motivo? Per prevenire il tumore, Mary si era fatta asportare entrambe i seni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Castlevania 5 non ci sarà

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Altro che orchidee e ortensie, pochi conoscono questa pianta davvero meravigliosa che colorerà la casa e profumerà di primavera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook