Ex concorrente del Grande Fratello nel cast di Drag Race Italia 2: chi è?

Le registrazioni della seconda stagione di Drag Race Italia 2 sono cominciate. Stando alle anticipazioni sul cast, ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello.

Drag Race Italia 2: Baye Dame nel cast

Da giorni si mormorava la presenza di Baye Dame nel cast di Drag Race Italia 2. Ora c’è anche l’ufficialità: l’ex concorrente del Grande Fratello parteciperà con il suo alter ego Obama The Queen.

Per chi non avesse seguito il reality show di Canale 5, Baye Dame ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Nip 16 condotto da Barbara D’Urso e vinto da Martina Nasoni. All’interno della casa più spiata d’Italia, Baye Dame era stato protagonista di alcuni scontri al vetriolo con la concorrente iberica Aida Nizar.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast al completo di Drag Race Italia 2

Lo scorso anno, le partecipanti erano 8. Quest’anno invece, prenderanno parte al programma ben 10 concorrenti. Oltre a Obama The Queen, Nehellenia: quest’ultima ha preso parte a Tu Si Que Vales insieme a La Petite Noire e Farida Kant. Anche La Petite Noire oltre al programma ideato da Maria De Filippi ha preso parte a Primo Appuntamento in Crociera condotto da Flavio Montrucchio.

Nel cast di Drag Race Italia 2 ci saranno anche Pantera Voice – figlia di Ava Hangar, Narciso, Gioffrè, La Diamond, Skanda Love, Tanissa Yoncé e Aura Eternal.

Leggi anche:  Nuove assunzioni per 4.000 posti in quest’azienda in forte crescita in tutta Italia e possibilità di progressioni di carriera

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta spaghetti con cavolfiore uvetta e pinoli di Seby Sorbello

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook