Ex corteggiatrice di Uomini e Donne al centro del gossip per un flirt importante

In queste ore, sta prendendo sempre più piede l’ipotesi che Vittoria Deganello – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – abbia un flirt con il calciatore Alessandro Murgia.

Perché Vittoria è stata insultata?

Vittoria Deganello è stata la scelta di Mattia Marciano a Uomini e Donne. In queste ore, l’ex corteggiatrice è finita al centro delle polemiche. Il motivo? Sui social sono apparse alcune segnalazioni su una presunta frequentazione tra lei e il calciatore del Perugia, Alessandro Murgia. I due si sono conoscono da molti anni, tanto che l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi è anche un’amica stretta di Nicole, sorella dello sportivo.

Leggi anche:  Aspettando Élite 4: ecco come finisce la terza stagione

La presunta coppia è stata avvistata a Ibiza, mano nella mano. In realtà, non ci sarebbe nulla di male se non che Alessandro è diventato papà del suo secondo figlio da soli 3 mesi.

La reazione dell’ex corteggiatrice

Vittoria Deganello era presente quando Alessandro Murgia ha chiesto la mano della fidanzata storica. L’ex corteggiatrice ha commentato anche con un cuoricino la foto contenente il test di gravidanza sull’arrivo del secondogenito.

Dopo essere stata presa di mira con commenti negativi e insulti, la diretta interessata ha deciso di impedire i commenti ai suoi follower. Successivamente Vittoria ha pubblicato una stories, su Instagram, al vetriolo:

“Non conoscete, non sapete…Non parlate a caso”.

A questo punto non è escluso che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non decida di fare chiarezza su cosa stia accadendo con Alessandro Murgia. Per correttezza va precisato che l’ex calciatore della S.S. Lazio ha preferito il silenzio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tronchetto goloso di Mauro e Mattia Improta

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Attenzione a queste bollette telefoniche: ecco perchè non devi pagarle

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook