Ex dama di Uomini e Donne parla di Ida e Riccardo: scoppia la polemica (VIDEO)

In questi giorni stanno andando in onda delle puntate molto movimentate di Uomini e Donne. I protagonisti della maggior parte delle dinamiche sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno deciso di rivedersi, per provare a capire se ci siano i presupposti per andare avanti. Le cose, però, non sono andate esattamente nel modo sperato. Sul web in molti stanno commentando tali dinamiche, tuttavia, a generare molto sgomento sono state le parole adoperate da un’ex dama del parterre su Instagram, ovvero, Ursula Bennardo.

Ennesimo scontro tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne: interviene Ursula Bennardo

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembra esserci un punto d’incontro. Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, i due si sono pesantemente scontrati al punto da arrivare a decidere di mettere un punto definitivo sulla loro relazione. Soprattutto nella puntata andata in onda ieri, i due si sono attaccati pesantemente, sta di fatto che Platano è anche uscita dallo studio in preda ad una crisi nervosa.

Leggi anche:  Quali limiti ci sono sui contanti? Ecco cosa si rischia: attenzione

Tali dinamiche sono state commentate da molti spettatori. Tra di essi, a generare particolare sgomento sono stati gli interventi di Ursula Bennardo. Quest’ultima ha conosciuto il suo attuale compagno a Uomini e Donne, ovvero Sossio Aruta. Anche loro hanno avuto una storia piuttosto travagliata, proprio per tale ragione le sue parole sono state oggetto di critica per molti utenti. La donna, infatti, ha esordito dicendo che, purtroppo, in certi casi l’amore non basta. Spesso ci sono problemi caratteriali così forti al punto da rendere incompatibile il prosieguo di una relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ursula nella bufera per le sue parole su Ida e Riccardo

A scuotere particolarmente gli animi degli utenti del web, però, è stato il commento successivo che ha rilasciato Ursula Bennardo per dire la sua sulle accese discussioni tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nello specifico, la compagna di Sossio ha detto che, in certi casi, le donne dovrebbero imparare a farsi desiderare. Soprattutto Gemma Galgani e Ida Platano, però, talvolta non capiscono questo concetto e finiscono per farsi mettere i piedi in testa.

Leggi anche:  Come guardare gratis Gaslit con Julia Roberts e Sean Penn

Dinanzi queste parole, subito è arrivata la replica di diversi utenti. Uno in particolare ci ha tenuto a fare presente ad Ursula che, in realtà, neppure lei si sia fatta desiderare così tanto da Sossio. Quando i due erano a Uomini e Donne, infatti, Aruta era solito uscire con altre persone e scambiarsi anche dei baci appassionati. Ursula, dal canto suo, era sempre lì ad aspettarlo e a farsi il sangue amaro. Di fronte questo attacco, Bennardo si è difesa dicendo che, se ha agito in questo modo, è perché, evidentemente, non era particolarmente interessata a Sossio. Inoltre, lei non è solita chiudere un uomo in una campana di vetro, a meno che non sia il suo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 20 maggio 2021

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook