Ex del Gf Vip e di Luca Onestini preoccupa i fan: “ho fatto tanti controlli e…”

Un’ex fidanzata di Luca Onestini ed ex Vippona ha di recente fatto un annuncio che ha fatto preoccupare molto tutti i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Un’ex concorrente del Gf Vip ed ex fidanzata di Luca Onestini ha di recente pubblicato delle storie su Instagram in cui ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan.

Luca Onestini – Political24 (Fonte: Google)

La ragazza in questione ha infatti dichiarato di aver avuto di recente dei problemi di salute del tutto inaspettati. Ecco cosa sta accadendo.

Ex di Luca Onestini preoccupa i fan

Di recente sentiamo spesso nominare Luca Onestini soprattutto per la partecipazione del fratello Gianmarco a La Pupa e il Secchione Show, non poco contestata. Il secchione infatti sta facendo molto discutere soprattutto per il suo rapporto di amicizia (che secondo molti solo amicizia non è) con Mila Suarez. Tra i due fin da subito si è instaurato un bellissimo rapporto, che ha portato addirittura Gianmarco a lasciare la sua Pupa Maria Laura per scegliere Mila.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Da quando i due hanno iniziato a partecipare in coppia al gioco, sono legati più di prima. I due si scambiano spessissimo baci, carezze, coccole e di recente tra di loro è scattato addirittura un bacio inaspettato, che ha spiazzato davvero tutti. Tra di loro sta nascendo davvero un amore? Per il momento non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che anche il suo legame con il fratello maggiore è forte più che mai.

Luca Onestini infatti di recente è entrato in studio per riabbracciare il fratello minore e i due hanno fatto commuovere davvero tutti con il loro abbraccio e le loro lacrime. Ma per l’ex Vippone c’è una brutta notizia dietro l’angolo: una sua ex fidanzata che ha molto amato potrebbe avere dei problemi di salute. Ecco cosa sta accadendo.

Ecco di chi si tratta

Un’ex ragazza di Luca Onestini di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha affermato di aver avuto dei problemi di salute e di dover fare quindi degli accertamenti per saperne di più. In una storia ha infatti scritto: “Ciao ragazzi, ho avuto un’imprevisto di salute, ma ora sto meglio. Ho fatto tanti controlli e sto continuando a farli e non dovrebbe essere nulla di grave. Domani vi aggiorno”.

La donna in questione è Ivana Mrazova, che Luca Onestini conobbe proprio durante il Gf Vip. Era il 2017, i due si trovarono a trascorrere circa 3 mesi insieme 24 ore su 24 e tra di loro nacque fin da subito una bellissima amicizia, soprattutto alla luce del fatto che lei stesse frequentando un’altra persona da qualche mese. La loro intesa, però, era fortissima già dentro la casa più spiata di Italia ed infatti Ivana, appena uscita dal reality, decise di lasciare l’uomo con cui era impegnata e scelse proprio Onestini. I due sembravano innamoratissimi ma, dopo quasi 4 anni insieme, si sono detti addio circa un anno fa. Come avrà preso Luca la notizia?

Leggi anche:  Molti lo sottovalutano ma questo elettrodomestico sarebbe indispensabile per eliminare i residui di cibo ed evitare ondate di formiche
Luca Onestini preoccupato per lei? - Political24
Fonte: Instagram di Ivana Mrazova

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Attenzione a questi hashtag: ecco la nuova truffa sul web

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook