Ex del Grande Fratello Vip a lavoro insieme per un nuovo progetto: chi sono

Il Grande Fratello Vip non è solo la convivenza forzata in una casa, ma spesso all’interno del reality di Canale 5 nascono amori, amicizie e progetti comuni. Così è successo a due ex concorrenti che hanno partecipato insieme un po’ di tempo fa e ora si ritrovano a condividere un nuovo progetto lavorativo.

Ex del Grande Fratello Vip insieme per un progetto: chi sono e cosa faranno

I due concorrenti del GF VIP che intrigheranno i telespettatori con un nuovo progetto televisivo sono i due grandi amici della quinta edizione: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Il primo si sa che condurrà due nuovi programmi su Discovery Plus The Great British Sewing Bee e This is My House, come vi avevamo già annunciato. Proprio per quest’ultimo reality si farà aiutare dalla sua cara amica cantante e showgirl.

Leggi anche:  Il Collegio 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

La vippona parteciperà al programma, ma ancora non si conosce il suo ruolo. La notizia è trapelata grazie a TvBlog.it e ancora non si conoscono tutti i dettagli. Ma siamo sicuri che i due concorrenti, sapranno rendere questo nuovo reality indimenticabile, com’è nel loro stile.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Matteo Ranieri e Valeria Cardone non stanno più insieme? Le ipotesi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook