Ex gieffino si candida a Ballando con le stelle con una proposta mai sentita

Ex gieffino si candida a Ballando con le stelle con una proposta mai sentita

In questi mesi vanno di moda le candidature spontanee. I programmi vari stanno formando il nuovo staff e in tanti vip si candidano per ciò che più gli interessa. Così ha fatto anche un volto molto noto e caro alla tv, che ha fatto un’insolita proposta a Milly Carlucci. Scopriamo di che si tratta.

Ex gieffino si candida a Ballando con le stelle: “Potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!

Jonathan Kashanian è un volto molto conosciuto nella tv italiana, israeliano naturalizzato entra nelle case degli italiani nel 2005 con il Grande Fratello. Non vince, ma porta a casa un grande riscontro di pubblico, che gli permette di iniziare una carriera televisiva. Partecipa a talk, programmi di moda, film. Ha lavorato a La vita in diretta, Modeland, Verissimo. Diventa un naufrago dell’Isola dei Famosi e partecipa anche a Back to school di Nicola Savino.

Colto, intelligente, istrionico, Jonathan è un personaggio versatile e sempre in grado di fare la battuta giusta. A Milly Carlucci fa una proposta per diventare un ballerino della nuova edizione di Ballando con le stelle, direttamente dalle pagine di TvBlog:

“Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois! (ride, Ndr)”.

Jonathan ammette di voler partecipare per lavorare con Milly Carlucci perché è una donna che stima molto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La critica alla televisione: “In Italia sono quasi tutti prevenuti e c’è ancora il problema delle etichette

Nella lunga intervista per TvBlog l’ex gieffino ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svela perché non ha un programma tutto suo:

“Perché in Italia sono quasi tutti prevenuti e c’è ancora il problema delle etichette. Perché io sono quello col cappello, quello che ama la moda – e invece non è così, io non sopporto essere associato ancora alla moda, non me ne occupo più da dieci anni -, quello che viene dal reality. A questo rispondo che per me è giusto che in Italia si valuti in base alla meritocrazia. E in tutti questi anni penso di aver dimostrato di essere un conduttore capace e di meritarmi un programma tutto mio. In questi anni ho lavorato con Chiambretti, Toffanin, Guaccero, a La Vita in diretta, ho un’immagine pulita e ho dimostrato che non sono qua per caso. Leggere ancora oggi nelle interviste “l’ex gieffino” dà un po’ fastidio. A me come a Luca Argentero, Eleonora Daniele e ad altri che si sono fatti il mazzo”.

Intanto Jonathan pensa ad “Una voce per San Marino”, che potrebbe tornare a condurre per il prossimo anno. A rappresentare San Marino all’Eurovision 2023 vorrebbe voci lanciate da Amadeus, come Rkomi o Tananai. Altrimenti l’obiettivo è Anna Oxa.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma è andata in emeroteca?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi anticipazioni sesta e ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook