Ex prof di Amici fa un appello a Maria De Filippi per ritornare nel talent

Maria De Filippi è una professionista della televisione. Chi lavora con lei vanta la sua grande professionalità e umanità. L’ultima a farlo è stata Lorella Cuccarini appena una settimana fa, ringraziando per la straordinaria occasione di lavorare ad Amici. Anche un’altra vecchia collaboratrice della creatrice di Uomini e Donne, ha voluto fare un appello alla regina di ascolti. Scopriamo chi è e che cosa ha detto.

Ex prof di Amici fa un appello a Maria De Filippi per ritornare nel talent, chi è

L’ex professoressa di Amici che ha chiesto di poter riprendere a lavorare con Maria De Filippi è Fioretta Mari, attrice, insegnante teatrale, ex docente di recitazione e dizione ad Amici quando ancora esistevano nella scuola di Canale 5. Secondo la professionista sarebbe bello poter reintrodurre la cattedra nel talent show  perché servirebbe sia a ballerini che cantanti per prendere coscienza del proprio corpo.

Leggi anche:  La Casa Di Carta Parte 5 Volume 1, spiegazione del finale

Fioretta Mari è stata molto diretta nel suo appello a Maria De Filippi, con la quale ha lavorato per ben dieci anni:

“Mi manca da morire tutto. Vorrei poter riabbracciare i ragazzi, ma soprattutto Maria De Filippi. Lei è una donna carismatica, che si illumina di immenso quando fa il suo ingresso in studio”. 

La docente ha una grande stima della padrona di casa di Fascino e non vede l’ora di poter ritornare a collaborare con lei nel talent show. Maria De Filippi accoglierà l’appello? Un cambiamento nella scuola sarebbe necessario perché quest’ultima edizione ha dimostrato di avere meno appeal delle altre con il tipo di impostazione del serale che è stata data. Sarà l’occasione per riprendere le discipline insegnate da Fioretta Mari? Lo scopriremo solo a settembre!

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 15 ottobre 2021: episodio 106

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Antonio Medugno, dopo il Gf ha scoperto tutto: i video sono come lame

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook